Il record finanziario imbattuto dell’uomo più forte del mondo

L’uomo più forte del mondo, Hafthor Bjornsson, ha fatto notizia il mese scorso come l’atleta che ha sollevato il peso più pesante di sempre, infrangendo il record mondiale. Ma non è solo il suo peso morto da 501 kg che è impressionante, Bjornsson ha anche stabilito un record finanziario imbattuto.

Bjornsson ha guadagnato più di 10 milioni di dollari solo negli ultimi due anni grazie ai suoi successi come atleta, alla sua popolarità come personaggio televisivo e all’attenzione dei brand che cercano di associarsi alla sua immagine.

Il suo contratto con la compagnia di energetici Islandese, CarbBoom!, gli fa guadagnare circa 2 milioni di dollari ogni anno. Inoltre, da quando ha concluso la sua carriera di attore nella serie televisiva “Game of Thrones”, Bjornsson è stato protagonista di vari spot pubblicitari per aziende come “MatchWare”, “Viktoria Solutions” e “Lidl”.

Il suo account Instagram, seguito da 2,2 milioni di persone, gli fa guadagnare circa 8.000 dollari per post sponsorizzato. Inoltre, ha lanciato recentemente la sua linea di prodotti per il fitness su Amazon, vendendo integratori alimentari, equipaggiamenti e vestiario sportivo, ulteriormente incrementando il suo già enorme guadagno.

Bjornsson ha anche dichiarato di aver investito gran parte dei suoi guadagni in immobili in Islanda, sua terra natale, e ha fatto delle donazioni per aiutare i bambini malati.

In un’intervista, Bjornsson ha affermato che vuole diventare l’imprenditore più ricco d’Islanda e ha iniziato a sviluppare i suoi progetti d’investimento, come nuove proprietà immobiliari e una compagnia di energia.

Il successo finanziario di Bjornsson dimostra che l’essere un atleta di successo può portare a opportunità commerciali altamente redditizie, in aggiunta alla fama e all’ammirazione dei tifosi.

E nonostante la crisi finanziaria globale dovuta alla pandemia, la popolarità di Bjornsson e il suo successo economico continuano a farlo apparire come un atleta imbattuto nel mondo finanziario.

In conclusione, il record di Hafthor Bjornsson è così impressionante tanto nel campo sportivo, quanto in quello finanziario. Il suo successo dimostra come gli atleti possano sfruttare la loro fama per fare eccellenti investimenti e raggiungere il successo anche nel campo degli affari.