CHI è LA VOCE DIETRO LE NOTE DI DON’T FORGET THE LYRICS IN ITALIANO?
Se sei appassionato di programmi televisivi musicali, ti sarà sicuramente capitato di vedere “Don’t Forget the Lyrics”, la trasmissione che mette alla prova i concorrenti sulla conoscenza delle canzoni più famose di tutti i tempi. E proprio in Italia, il programma è stato trasmesso su Rai 1, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e con la voce italiana di un noto artista.
Ma chi è la voce dietro le note di “Don’t Forget the Lyrics” in italiano? Parliamo di un artista che ha fatto della musica la sua passione e che ha visto nel mondo dello spettacolo una grande opportunità di crescita personale e finanziaria.
Stiamo parlando di Luca Ward, attore e doppiatore italiano, che ha prestato la sua voce per la versione italiana di “Don’t Forget the Lyrics”. Nato a Roma nel 1960, Ward ha incominciato la sua carriera nel mondo del cinema, recitando in pellicole come “Il Marchese del Grillo” e “Saremo felici”. In seguito, grazie alla sua duttilità vocale, si è dedicato al mondo del doppiaggio cinematografico, prestando la sua voce a personaggi famosi come Russell Crowe, Charlie Sheen, e Willem Dafoe.
Ma la sua attività di doppiatore non è l’unica fonte di reddito di Luca Ward. Infatti, il nostro protagonista è anche un affermato attore teatrale, con numerose commedie e musical all’attivo, e ha recentemente lanciato anche una linea di prodotti dedicati all’uomo, come profumi e accessori di moda.
Insomma, Luca Ward dimostra che una carriera nel mondo dello spettacolo può portare grandi soddisfazioni economiche. Grazie alla sua abilità di attore e doppiatore, Ward ha saputo ampliare la sua attività lavorativa, diventando un imprenditore di successo.
In conclusione, la voce di Luca Ward è quella che ha accompagnato i concorrenti di “Don’t Forget the Lyrics” nella versione italiana del programma. Un artista versatile, che ha saputo sfruttare le sue doti per creare un vero e proprio impero economico nel mondo dello spettacolo.