Chi è la voce italiana di Don’t Forget the Lyrics e quanto guadagna?

Il gioco televisivo Don’t Forget the Lyrics è diventato un grande successo in tutto il mondo e anche in Italia. Ma chi è la voce italiana che dà il via alle canzoni e quanto guadagna?

La voce italiana di Don’t Forget the Lyrics è quella di Marco Guerzoni, noto speaker radiofonico e televiso. Grazie alla sua voce energica e coinvolgente, Guerzoni è diventato la scelta perfetta per guidare i concorrenti attraverso le canzoni senza farli dimenticare i testi.

Ma quanto guadagna Marco Guerzoni per il lavoro svolto nel programma televisivo? Purtroppo, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, non è possibile avere una cifra esatta. Tuttavia, si sa che i compensi per i collaboratori dei programmi televisivi possono variare molto in base all’esperienza e alla popolarità dell’artista.

In generale, un conduttore televisivo medio in Italia guadagna tra i 1.500 e i 3.000 euro a puntata. Poiché Don’t Forget the Lyrics è un programma di successo che va in onda regolarmente, si può presumerlo guadagnare tra i 30.000 e i 60.000 euro al mese.

Chiara quindi la scelta della voce italiana di Marco Guerzoni: non solo possiede le giuste caratteristiche vocali per il lavoro, ma è anche abile nel convertire la sua popolarità in guadagno.

In conclusione, la voce italiana di Don’t Forget the Lyrics è affidata a Marco Guerzoni, un professionista che sa come coinvolgere il pubblico e aiutare i concorrenti a ricordare testi delle canzoni, mentre il suo stipendio è probabilmente uno dei top nel settore dello spettacolo in Italia.