La voce dietro Don’t Forget the Lyrics: quanto guadagna?

Se sei un appassionato di programmi televisivi come Don’t Forget the Lyrics, probabilmente ti sei chiesto chi sia la voce che accompagna la gara dei concorrenti. La risposta è: Mark McGrath.

Mark McGrath è noto soprattutto per la sua precedente carriera musicale come leader della band rock Sugar Ray, ma il cantante californiano è anche uno dei narratori più popolari del mondo televisivo.

Tuttavia, la domanda che sorge spontanea di fronte a così tanto successo è: quanto guadagna Mark McGrath per la sua partecipazione al famoso programma televisivo?

Naturalmente, non esiste un guadagno standard per i narratori televisivi, l’ammontare del compenso varia in base alla fama dell’intrattenitore e alla popolarità dello show in cui appare.

Tuttavia, le stime indicano che Mark McGrath guadagni circa 20.000 dollari a episodio di Don’t Forget the Lyrics. Non male per qualche ore di lavoro, no?

Inoltre, è probabile che la sua presenza nel programma televisivo gli abbia aperto molte altre porte nel mondo dello spettacolo, incidendo positivamente sulla sua carriera.

Insomma, Mark McGrath è la voce che fa impazzire i tanti fan di Don’t Forget the Lyrics, e con un guadagno di 20.000 dollari a episodio, sembra che questa sia davvero un’attività molto redditizia per il cantante americano.