Chi è la fantastica cantante di Don’t Forget the Lyrics?

Don’t Forget the Lyrics è un programma televisivo di successo che mette alla prova la memoria dei partecipanti riguardo i testi delle canzoni. Oltre alle sfide contenute nello show, c’è un aspetto che ha fatto parlare di sé, ovvero la voce della cantante sullo sfondo.

La pornostar Melissa Tkautz, diventata famosa grazie al suo bizzarro sportello, è la voce di background del programma e che, grazie a questa collaborazione, ha potuto fare un po’ di soldi in più.

Melissa Tkautz, nata a Sydney l’11 gennaio 1974, è una famosa cantante e attrice australiana. Ha iniziato a cantare nella band “Euphoria” nel 1992, ma ha guadagnato fama con il suo singolo “Read My Lips” nel 1991.

La sua carriera musicale continua con una serie di canzoni di successo come “Sexy (Is the Word)”, “Skin to Skin” e “The Glamorous Life”. Inoltre, ha partecipato a numerose serie televisive australiane tra cui “Paradise Beach”, “All Saints” e “Home and Away”.

Tuttavia, l’aspetto finanziario della sua vita di artista non sempre è stato rose e fiori. Melissa ha avuto problemi di debiti e ha dovuto dichiarare bancarotta nel 2013.

Ma con questo accordo con il programma televisivo Don’t Forget the Lyrics, la sua carriera è stata in grado di risollevarsi notevolmente. Oltre a guadagnare un reddito extra, Melissa ha avuto l’opportunità di mostrare il suo amore per la musica e di divertirsi nel farlo.

Inoltre, la sua partecipazione al programma televisivo ha dato una rinnovata visibilità alla sua carriera e ha contribuito a farla conoscere anche al pubblico internazionale.

In sintesi, Melissa Tkautz è una talentuosa cantante australiana che, nonostante qualche difficoltà finanziaria, ha saputo sfruttare le opportunità che le si sono presentate per migliorare la sua situazione economica e professionale. Grazie alla sua partecipazione a Don’t Forget the Lyrics, ha potuto dimostrare la sua passione per la musica e di fare soldi in modo divertente ed emozionante.