Chi canta Don’t Forget The Lyrics in Italia? Scopriamolo insieme!
Don’t Forget The Lyrics è un programma televisivo di origine statunitense che ha avuto un grande successo in tutto il mondo. Anche in Italia, dove è stato trasmesso con il titolo Non è la Rai – La sfida delle note mancanti, ha riscosso un gran seguito.
In questo gioco televisivo, i concorrenti devono cantare il maggior numero possibile di parole di una canzone, cercando di non dimenticare il testo. Se riescono a cantare ogni parola correttamente, possono vincere un premio in denaro.
Ma chi sono i cantanti italiani che si sono cimentati in questa sfida musicale in TV? E soprattutto, quanto hanno guadagnato?
Tra i personaggi famosi che hanno partecipato al programma ci sono stati vari volti noti della televisione italiana. Fra questi, la presentatrice Elisabetta Gregoraci, che nel 2014 ha partecipato alla puntata intitolata “Divas” e ha guadagnato ben 50.000 euro.
Anche Marco Liorni, conduttore di vari programmi Rai, si è cimentato nell’interpretazione delle note mancanti. Nel 2008, in una puntata della prima stagione del programma, Liorni si è aggiudicato un premio di 20.000 euro.
Un altro personaggio televisivo che ha partecipato al gioco è stato Frizzi, che ha partecipato a due puntate del programma. Nella prima, ha raccolto 30.000 euro, mentre nella seconda ha guadagnato 40.000 euro.
Infine, non possiamo dimenticare Fabrizio Frizzi, che è stato conduttore del programma per ben due stagioni. Nella prima, Frizzi ha guadagnato 100.000 euro, mentre nella seconda ha stabilito il record del programma, portandosi a casa un premio di ben 150.000 euro.
Insomma, chi canta Don’t Forget The Lyrics in Italia ha la possibilità di vincere cifre molto interessanti e di avere un momento di grande visibilità sul piccolo schermo. Non è un caso che molti personaggi noti della televisione italiana abbiano accettato questa sfida musicale, dimostrandosi bravissimi cantanti e vincitori di premi in denaro davvero interessanti.