Scopri la cantante di Don’t Forget The Lyrics in italiano!

Se sei un appassionato di musica, sicuramente conosci il programma televisivo Don’t Forget The Lyrics. Questo show televisivo ha fatto conoscere al grande pubblico molti cantanti di talento, ma uno dei loro nomi è spesso passato in secondo piano.

Stiamo parlando di Marilena, la cantante che ha accompagnato i concorrenti di Don’t Forget The Lyrics nella famosissima canzone “Senza di Te” di Sergio Dalma.

Ma non è tutto qui, Marilena non solo ha lavorato come corista per programmi televisivi, ma ha anche un talento eccezionale nel campo della finanza.

In realtà, Marilena ha una laurea in economia aziendale e una specializzazione in finanza.

Ha iniziato la sua carriera lavorativa in una delle più grandi banche del paese, dove ha imparato tanto sulla finanza e sui mercati. Dopo diverse esperienze in campo bancario, ha deciso di mettere tutta la sua competenza al servizio dei clienti, creando così la sua società di consulenza finanziaria.

Grazie alla sua passione e professionalità, Marilena è diventata un punto di riferimento per coloro che desideravano investire il proprio denaro in modo sicuro ed efficace.

Ma il suo amore per la musica non la ha mai abbandonata. Continua a lavorare come corista per programmi televisivi, ed è anche una cantante molto apprezzata nel panorama musicale italiano.

Insomma, Marilena è una professionista a tutto tondo, che ha saputo distinguersi sia nel mondo della finanza che in quello della musica.

Se sei alla ricerca di una consulenza finanziaria affidabile, non esitare a contattarla. E se hai la fortuna di assistere a uno dei suoi concerti, non perdere l’occasione di ascoltare la sua voce incredibile!