Scopri la cantante di ‘Don’t Forget the Lyrics’ e le sue finanze
Se sei un fan del programma televisivo ‘Don’t Forget the Lyrics’, sicuramente conosci la fantastica cantante di questo show. Ma sai qualcosa della sua situazione finanziaria?
La cantante in questione è Brooke Burke, una rinomata personalità televisiva e modella americana. Brooke è una vecchia conoscenza del mondo dello spettacolo, avendo ospitato anche il famoso programma di giochi ‘The Price is Right’ negli Stati Uniti.
Ma come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Brooke ha avuto dei problemi finanziari. Nel 2010, la Burke ha infatti dichiarato bancarotta a causa di alcune difficili situazioni economiche.
Ma nonostante ciò, la cantante è riuscita a risollevarsi. Ha continuato ad apparire in trasmissioni televisive e ad avere successo a livello professionale, riuscendo anche a rilanciare la sua carriera come ballerina partecipando alla celebre trasmissione ‘Dancing with the Stars’.
Oggi, Brooke Burke sembra aver ripreso saldamente in mano la sua situazione finanziaria. Grazie alle sue partecipazioni teleivise, ai suoi contratti di sponsorizzazione e ai suoi business imprenditoriali, la cantante sembra godere di ottima salute finanziaria.
Insomma, Brooke Burke è un esempio di come anche le personalità dello spettacolo possano avere le proprie difficoltà economiche, ma che possono essere superate grazie alla determinazione e alla capacità professionale.
Se sei un appassionato di ‘Don’t Forget the Lyrics’, tieni d’occhio il talento di Brooke Burke, una cantate superba che, nonostante alcune difficoltà, è riuscita a riprendersi con successo.