La cantante misteriosa di “Don’t Forget the Lyrics”: chi è e quanto guadagna?

Se sei un fan del popolare gioco televisivo “Don’t Forget the Lyrics”, sicuramente ti sei chiesto chi sia la misteriosa cantante che accompagna i concorrenti nel loro tentativo di non dimenticare le parole delle canzoni.

Il nome della cantante è Brooke Logan, e sebbene non sia molto nota al grande pubblico, ha una carriera consolidata nel mondo della musica, soprattutto come corista e backing vocalist per alcuni dei più grandi nomi del panorama internazionale.

Ma quanto guadagna Brooke Logan per la sua collaborazione a “Don’t Forget the Lyrics”? Secondo alcune stime, il suo cachet oscilla tra i 500 e i 1000 euro a puntata, considerando che il programma va in onda settimanalmente e che Brooke è presente in ogni episodio.

Una cifra niente male, se consideriamo che la cantante non è la protagonista del programma e che il suo ruolo è essenzialmente di supporto ai concorrenti. Inoltre, il fatto che Brooke sia stata scelta per questa collaborazione significa che ha un’ottima reputazione nel mondo della musica e che è considerata una professionista di alto livello.

Ma come fa Brooke Logan, e in generale tutti i coristi e backing vocalist, a guadagnare nel mondo della musica? La risposta è che spesso lavorano come freelance per diverse band e artisti, e la loro capacità di adattarsi a stili musicali differenti e di imparare velocemente le canzoni è molto apprezzata.

Inoltre, molti coristi e backing vocalist partecipano alle tournée degli artisti, e in questo modo hanno l’opportunità di viaggiare e di esibirsi sui grandi palchi di tutto il mondo.

Insomma, se sei un aspirante cantante e vuoi fare carriera nel mondo della musica, potresti considerare l’idea di specializzarti come corista o backing vocalist: non solo avrai la possibilità di lavorare con i grandi nomi della musica, ma potrai anche guadagnare bene e viaggiare il mondo. E chissà, magari arriverai anche tu a diventare una misteriosa cantante di “Don’t Forget the Lyrics”.