Barbara d’Urso: la positività al Covid non la ferma neanche sul fronte finanziario!
Barbara d’Urso, la celebre conduttrice televisiva italiana, è stata recentemente diagnostica positiva al Covid-19, ma ciò non le ha impedito di continuare con la sua attività lavorativa, nemmeno sul fronte finanziario.
Infatti, la d’Urso è una delle personalità più influenti del mondo televisivo italiano ed è nota non solo per la sua presenza sul piccolo schermo, ma anche per il suo impegno negli affari.
La sua attività principale è quella di conduttrice di talk show e programmi di gossip, ma Barbara d’Urso ha anche mostrato una grande abilità nel settore immobiliare e investimenti finanziari.
In particolare, la conduttrice possiede società che si occupano di gestione immobiliare, che le hanno permesso di accumulare un patrimonio di notevole valore.
Uno dei suoi investimenti più noti è quello della “Torre d’Urso” a Milano, un grattacielo di 44 piani che le è costato circa 55 milioni di euro. Inoltre, possiede diverse proprietà immobiliari in tutta Italia, tra cui ville di lusso sulle coste pugliesi e siciliane.
Ma la d’Urso non investe solo nel mercato immobiliare. La sua attività finanziaria si estende anche all’industria alimentare: infatti, è proprietaria di alcuni esercizi di ristorazione a Milano.
Nonostante la positività al Covid-19, Barbara d’Urso ha continuato a lavorare, sia sui suoi programmi televisivi che sui suoi affari personali.
In particolare, ha recentemente rinnovato il contratto con Mediaset, garantendosi importanti entrate economiche fino al 2023. Inoltre, ha annunciato che sta lavorando su alcuni nuovi progetti.
La positività al Covid-19 non ha fermato la conduttrice, che ha continuato ad essere presente sui social network e a condividere la sua esperienza con i suoi fan.
Infatti, ha condiviso con loro il momento in cui ha ricevuto il tampone positivo, incoraggiando tutti a prendersi cura di sé e ad essere prudenti. Inoltre, ha continuato a condividere i suoi investimenti finanziari e i suoi affari personali con i suoi follower.
In conclusione, la positività al Covid-19 non ha ostacolato la crescita professionale e finanziaria di Barbara d’Urso, che ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel gestire le sue attività in modo efficace e al contempo flessibile.